Ospite il progetto Sound Fire, ultimo appuntamento della stagione musicale invernale
SIENA. Sabato (16 aprile) a partire dalle 22,30 il palco della Corte dei Miracoli ospiterà il progetto Sound Fire, ultimo appuntamento della stagione musicale invernale. Una selezione musicale a cura di Mr. T & Milo, con la partecipazione straordinaria di Marco Outta Weedaklan and 7eppia MC.
Una serata tutta dedicata ai ritmi reggae e dance hall, per accogliere la bella stagione ed assaporare il clima estivo.
Alla base di questo progetto – e della scelta della musica reggae – c’è la volontà di stimolare in ognuno, con particolare attenzione per i giovani- la volontà di rendersi autori e attori del proprio domani, in un mondo dominato da politici senza scrupoli e dall’imperante clientelismo.
Un ultimo appuntamento questo che chiude una stagione, che ha visto avvicendarsi personalità multiformi e generi diversi: dall’esplosivo indie rock dei Megasushi, alle sonorità contemporanee e introspettive di UnePassante, passando per il reggae autentico e profondo dei Good Vibe Styla. Un mix esplosivo di proposte accattivanti che da sempre contraddistingue la Corte dei Miracoli, come spazio aperto alle sperimentazioni e ai progetti delle band emergenti.
La stagione musicale della Corte non si conclude qui: gli appuntamenti con la musica live riprenderanno a giugno, nella suggestiva cornice del cortile Livi, all’interno di un cartellone di ricco di eventi e proposte.
Info: <uffstampa@lacortedeimiracoli.org; 057748596