Appuntamento fuori abbonamento in programma sabato 5 aprile alle ore 21

RAPOLANO TERME. Si intitola “Androgynus – Note dinamiche, giovani interpreti protagonisti nel circuito toscano” il fuori abbonamento musicale che chiuderà la stagione teatrale del Teatro del Popolo di Rapolano Terme. L’appuntamento è in programma sabato 5 aprile alle ore 21 con Gabriele Bernabò, voce e chitarra; Andrea Voira, tastiere, chitarra e cori; Federico Ferroni sax, percussioni e tastiere; Francesco Terribile, basso; Stefano Giuggioli, batteria, e Allegra Fanti visual.
“Androgynus – Note dinamiche, giovani interpreti protagonisti nel circuito toscano” è un progetto Glocal Sound e psych-pop elettronico in italiano che è stato definito “una sintesi ideale fra Battisti, Battiato, il glam rock e la moderna psichedelia”.
Info. Lo spettacolo è inserito nel cartellone teatrale promosso da Comune di Rapolano Terme, Fondazione Toscana Spettacolo onlus e Associazione Filarmonico Drammatica di Rapolano Terme. Posto unico al costo di 5 euro ed è consigliato l’accesso in biglietteria almeno un’ora prima dell’inizio dello spettacolo. Per informazioni, è possibile contattare i numeri 0577-724617 o 331-8181776, scrivere all’indirizzo di posta elettronica teatrorapolano@gmail.com oppure consultare la biglietteria online sul sito www.biglietteria.toscanaspettacolo.it.