Venerdì 15 febbraio, alle ore 21, nuova tappa della stagione teatrale promossa da Comune e FTS
RAPOLANO TERME. Si intitola Lourdes il prossimo appuntamento che animerà il Teatro del Popolo di Rapolano Terme venerdì 15 febbraio, alle ore 21. Lo spettacolo fa parte della stagione teatrale 2018-2019 promossa da Comune di Rapolano Terme e Fondazione Toscana Spettacolo Onlus.
Lo spettacolo. Lourdes vedrà come protagonista principale Andrea Cosentino e porterà sul palcoscenico rapolanese un carnevale divertente di personaggi, ciascuno con le proprie aspettative e speranze, ma uniti dal viaggio verso Lourdes e dall’attesa di un miracolo. I coprotagonisti, insieme a Cosentino, disegneranno in maniera corale un’umanità disperata a tal punto da sconfinare nella più grande comicità e coinvolgeranno il pubblico in una sorta di mistero buffo contemporaneo e grottesco.
Informazioni. I biglietti possono essere acquistati presso il Teatro nei giorni dello spettacolo, a partire dalle ore 20.30, oppure contattando i numeri 331-8181776 e 0577-724617 e l’indirizzo di posta elettronica teatrorapolano@gmail.com. Sono previste novità per gli universitari in possesso della Carta dello Studente, a cui sarà riservato un prezzo speciale, e riduzioni per i giovani fino a 30 anni. La Fondazione Toscana Spettacolo, inoltre, in occasione del suo trentennale che ricorre nell’autunno 2019, propone “Aspettando i 30 anni” con iniziative rivolte al pubblico per offrire sempre nuove occasioni di vivere lo spettacolo dal vivo e di raccontare l’esperienza a teatro. Per maggiori informazioni, è possibile visitare il sito www.toscanaspettacolo.it.