La giornata si concluderà con l'evento clou unico per la Toscana, il live del calabrese Kiave, special guest di livello nazionale e rapper storico della Blue Nox
SIENA. Della serie “ogni promessa è debito”: il “Rap-a-rota” torna dopo l’infausta domenica di metà maggio, e stavolta la pioggia non fermerà né il rombo dei 4/4 né il rimbombo delle rime, che esploderanno dentro e fuori la “Corte dei Miracoli” sabato (11 giugno) dalle 18 fino a notte fonda.
Il colore black la farà da padrone come promesso: cross over come le sonorità nuove dei “No, Thanks! All Stars”, rap come gli showcase di Reizon, Lezzo, Conigli Suicidi e Prisco e le rime dei giovani freestylers italiani che si scontreranno all’interno della Battle presentata da Mister Tinka, hip-hop come l’esibizione di ballo di Alice Valentini e “Prime Persone” e il dj set di Dj Philippe.
Con il contributo del Pronto Pizza Siena e di Unistrani Web Radio, e la supervisione immancabile del deus-ex-machina del pum-pum-cha nostrano, Zatarra Il Pirata, la giornata “Rap-a-Rota” si concluderà con l’evento clou unico per la Toscana, il live del calabrese Kiave, special guest di livello nazionale e rapper storico della Blue Nox, accompagnato in consolle da Don Gocò.
Durante la serata sarà allestito anche un buffet apericena multietnico con cibi dal mondo più unico che raro all’insegna dell’integrazione e della multirazzialità, se davvero volete una serata diversa e differente dal “cambiar tutto per non cambiar niente” non potete mancare.
PER INFO ED ISCRIZIONI AL CONTEST: <mangiamusica@gmail.com