Ad accompagnare la serata ci saranno le consuete degustazioni di rum, whisky e brandy di produzione artigianale
MONTERONI D’ARBIA. Saranno i musicisti della Stay Free Band di Prato i prossimi protagonisti di Radio Blues Lounge, la rassegna musicale organizzata dal Comune di Monteroni d’Arbia con la collaborazione della designer Valentina Cresti e la partecipazione dell’Associazione culturale Monteroni d’Arte.
Dopo il successo dell’ultima serata che ha visto protagonisti la giovane formazione degli Indioslave (in foto), il terzo appuntamento è fissato per sabato prossimo (27 aprile), sempre nei locali del Supercinema a partire dalle 22.
Ad accompagnare la serata ci saranno le consuete degustazioni di rum, whisky e brandy di produzione artigianale ed i più golosi potranno assaggiare cioccolato aromatizzato proveniente da nazioni diverse.
La sala del Supercinema, ancora una volta, si trasformerà in un night club americano anni ’50, con tavoli e sedie per assistere comodamente alle esibizioni e rivivere le atmosfere dei primi locali di musica Jazz e Blues.
Gli Stay Free Band, di chiara ispirazione Hendrixiana, nascono nel 1999 da un’idea del chitarrista e cantante, Roberto Uggiosi. Dopo una lunga collaborazione con gli Extra large, infatti, Uggiosi decide di formare questo nuovo gruppo che, appunto, è libero di spaziare tra generi diversi tra loro.
La serata conclusiva di Radio Blues Lounge è in programma sabato 4 maggio, quando la rassegna diventerà itinerante e si trasferirà a Ponte d’Arbia, nei giardini della Casa del Popolo, dove si esibiranno i Maremma Strega Pizzica Band di Grosseto. Ad accompagnare l’esibizione, organizzata in collaborazione con il comitato organizzatore di Ponte in Festa, saranno varie birre artigianali.
Tutte le serate inizieranno alle 22 e saranno ad ingresso gratuito.Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’ufficio Cultura del Comune di Monteroni d’Arbia al numero 0577 251218 o Valentina Cresti al 333-4225745.
/* Style Definitions */
table.MsoNormalTable
{mso-style-name:”Tabella normale”;
mso-tstyle-rowband-size:0;
mso-tstyle-colband-size:0;
mso-style-noshow:yes;
mso-style-priority:99;
mso-style-qformat:yes;
mso-style-parent:””;
mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt;
mso-para-margin:0cm;
mso-para-margin-bottom:.0001pt;
mso-pagination:widow-orphan;
font-size:11.0pt;
font-family:”Calibri”,”sans-serif”;
mso-ascii-font-family:Calibri;
mso-ascii-theme-font:minor-latin;
mso-fareast-font-family:”Times New Roman”;
mso-fareast-theme-font:minor-fareast;
mso-hansi-font-family:Calibri;
mso-hansi-theme-font:minor-latin;
mso-bidi-font-family:”Times New Roman”;
mso-bidi-theme-font:minor-bidi;}