Cinemadivino torna a Montalcino

A sedici anni dal capolavoro Will Hunting Promised Land che porta nuovamente Gus Van Sant a lavorare con Matt Damon. Il risultato è un film di denuncia contro lo strapotere delle multinazionali del settore energetico nell’America rurale colpita dalla crisi. Il film funziona grazie a una solida sceneggiatura, una coinvolgente colonna sonora e un ottimo cast trainato dall’accoppiata McDormand-Damon che raramente sbaglia un colpo.
Le degustazioni di vino apriranno alle ore 19.30, mentre dalle ore 20.00 sono previste visite guidate in cantina e, per chi lo desidera, a seguire sarà possibile degustare deliziosi prodotti tipici toscani. Il film inizierà alle 21.30 e sarà preceduto, alle 21.15, da un cortometraggio. Ogni serata ospiterà inoltre una mostra fotografica a cura del circolo fotografico Francesco Mochi di Montevarchi.
Per la certezza del posto a sedere è consigliabile la prenotazione al numero 329 28 15 991 nei seguenti orari: 10-13/16-18 oppure via mail: agentilini1@gmail.com. La prenotazione sarà valida fino alle 21.