Appuntamento conclusivo della rassegna per i più piccoli il 19 marzo, con lo spettacolo tratto dal classico di Antoine de Saint-Exupéry
SIENA. Chiusura in grande per “Fa…volare”, la rassegna di spettacoli teatrali per i più piccoli promossa dal Comune di Siena. Sabato prossimo, 19 marzo, da un classico della letteratura “per quegli adulti che un giorno furono ragazzi”, per parafrasare le celebri parole del suo stesso autore, sarà “Il piccolo principe” a salire sul palco dei Rozzi, con il doppio appuntamento delle ore 16 e replica alle 18.
Lo spettacolo, diretto da Italo Dall’Orto per la produzione ENTR’ARTe/MD teatro, è fedelmente ispirato al testo e alle immagini del best-seller di Antoine de Saint-Exupéry e l’interpretazione del suo protagonista è affidata, a turno, a bambini pieni di talento che ne restituiscono al pubblico tutta la carica di ingenuità e disincanto. Tra le musiche originali di Gionni Dall’Orto ed Erika Giansanti, un’ulteriore chicca è offerta dalla versione della Canzone della rosa di Irene Grandi.
Essendo esaurita la disponibilità delle prenotazioni on line, i biglietti potranno essere acquistati soltanto al botteghino dei Rozzi nello stesso giorno dello spettacolo, a partire dalle 15. Ogni persona può acquistare fino a un massimo di 5 biglietti. Non è consentito il cambio di turno orario.