L'attore e regista statunitense presenterà in prima assoluta il suo ultimo film proprio a Siena, aprendo il calendario del festival dal 26 al 30 settembre
CANNES. Paul Randall si aggiunge il prossimo 23 maggio agli ospiti internazionali alla press conference del Terra di Siena International film festival a Cannes. Insieme ad altre star parlerà del suo ultimo film di cui è protagonista e che verrà presentato in prima assoluta in apertura del Terra di Siena International film Festival al Cinema Pendola in programma dal 26 al 30 Settembre 2023 .
L’attore e regista statunitense ha raggiunto la fama mondiale con film come “ Quattro matrimoni e un funerale “, “ Eyes Wide shut” . Tra le altre anteprime mondiali ci sarà l’atteso film su Osho del regista Lakshen Sucameli che sarà presente a Siena con parte del cast . Al festival di Cannes il 23 maggio alle 15 presso la sede istituzionale dell’Italian Pavilion sulla Croisette, con la proiezione del nuovo promo del festival, verranno annunciati dalla ideatrice e fondatrice e dal direttore artistico Antonio Flamini, i 12 film in concorso e i 7 fuori concorso tra nazionali e internazionali. Nel corso dell’evento verrà consegnato il Seguso Award all’attore e regista Luca Calvani all’esordio come regista del film “ Il cacio con le Pere” un inno al territorio toscano.