Per una Pasqua rock la finale del Sonar domani alle 18

/* Style Definitions */
table.MsoNormalTable
{mso-style-name:”Tabella normale”;
mso-tstyle-rowband-size:0;
mso-tstyle-colband-size:0;
mso-style-noshow:yes;
mso-style-parent:””;
mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt;
mso-para-margin:0cm;
mso-para-margin-bottom:.0001pt;
mso-pagination:widow-orphan;
font-size:10.0pt;
font-family:”Times New Roman”;
mso-ansi-language:#0400;
mso-fareast-language:#0400;
mso-bidi-language:#0400;}
di Annalisa Coppolaro
SIENA. Desamadre e Neurotica insieme alla finale di All The Rock, il contest tra i più noti della Toscana! Desamadre, dopo il successo proprio qui di un anno fa con il singolo Cabaret, sono in finale Qualità quest’anno alla competizione che si tiene proprio la sera di Pasqua, domani 8 aprile dalle 18 in poi al Sonar di Colle Val d’Elsa. In questa finale i Desamadre presenteranno nuovissimi brani che poi verranno introdotti in un nuovo disco in uscita a breve. Sempre i Desamadre si sono peraltro da poco classificati terzi assoluti al contest di OldStove in Piazza Signoria a Firenze.
Invece il 22 aprile sarà la volta solo dei Neurotica in Finale popolare a Keller Platz, notissimo auditorium di Prato, mentre il giorno 6 maggio sempre i Neurotica sono ospiti all’Orcia Rock Festival, notissimo evento a San Quirico d’Orcia.
Alla faccia di chi crede che andare ai talent show sia tutto, il loro successo dimostra che vi sono dimensioni più profonde e più reali come il contatto con la gente e la musica dal vivo, ben oltre la fredda asetticità di un blaterante schermo tv.