La regia dello spettacolo
POGGIBONSI. Continua con le pazzie di Oblivion Show la stagione congiunta che unisce i due teatri di Colle di Val d’Elsa e Poggibonsi. Musica e risate sono infatti in programma al teatro Politeama di Poggibonsi per martedì 5 marzo alle 21 con il colorato spettacolo “Oblivion Show 2.0: Il sussidiario” della compagnia Oblivion per la regia di Giole Dix.
Gli Oblivion sono Graziana Borciani, Davide Calabrese, Francesca Folloni, Lorenzo Scuda e Fabio Vagnarelli e lo spettacolo è descritto come un crescendo di risate in grado di coinvolgere generazioni diversissime, che sognano al ricordo del Quartetto Cetra o si ritrovano nell’esilarante parodia dei rapper dei nostri tempi. Un congegno a orologeria talmente perfetto e preciso nei suoi ingranaggi scenici, da restare estasiati.
Biglietti. I biglietti sono disponibili in prevendita e possono essere acquistati, come per tutti gli appuntamenti della stagione teatrale e concertistica al Politeama il martedì e il mercoledì dalle 17.00 alle 19.00; il sabato dalle 16.00 alle 19.00, i giorni degli spettacoli dalle ore 18.00. Al Teatro del Popolo in orario cassa cinema e i giorni dello spettacolo dalle 16.00. presso il Disco Shop in Largo Campidoglio, a Poggibonsi, e sui siti dei due teatri, www.teatrodelpopolo.it e www.politeama.info.
Informazioni. La stagione teatrale congiunta è organizzata dal Comune di Colle di Val d’Elsa e dal Comune di Poggibonsi con la Fondazione Elsa – Culture comuni e la collaborazione dell’Azienda speciale Multiservizi di Colle di Val d’Elsa. La stagione conta anche sulla sponsorizzazione di Banca Mps. Per informazioni sul cartellone e sulla vendita e prevendita dei biglietti, è possibile contattare i due teatri: il Teatro del Popolo al numero 0577-921105; consultando il sitowww.teatrodelpopolo.it oppure scrivendo un’e-mail all’indirizzoteatro.popolo@comune.collevaldelsa.it. Il Teatro Politeama, invece, può essere contattato al numero 0577-983067, consultando il sito www.politeama.info oppure scrivendo un’e-mail all’indirizzo biglietteria@politeama.info.