SIENA. Sabato (27 marzo) a partire dalle 23.00, ospiti della Corte dei Miracoli la band bolognese The Crazy Crazy World of Mr. Rubik.
Un uso teso e corrosivo della lingua che mira a creare uno stream of consciousness in netta opposizione alla stasi di idee che contraddistingue il mainstream di questo tempo.
"Are you Crazy Or Crazy Crazy?", questo il titolo del loro ultimo lavoro, tratta questi concetti utilizzando registri e lingue differenti; da un approccio divertito, sarcastico ad un approccio più fisico, rabbioso e violento
The Crazy Crazy World of Mr. Rubik è un nuovissimo progetto musicale nato a Bologna dall’incontro di 3 musicisti attivi in diverse esperienze underground e nell’organizzazione di eventi culturali. Le bands da cui i The Crazy Crazy World Of Mr.Rubik derivano hanno ottenuto forti riconoscimenti dalla critica nazionale ed internazionale ed hanno all’attivo produzioni e tour sui territori italiani ed europei.
Ad aprire il concerto della band bolognese, i Proton Packs, direttamente da Siena dove si sono formati nel 2003. All’attivo hanno un mini-cd da 6 canzoni ed è, a breve, prevista l’uscita di un intero album di pezzi propri. Definiscono il proprio genere come Ecto-Punk, ovvero punk rock con testi e tematiche incentrate sulla fantascienza, soprattutto sul film Ghostbusters.
Per saperne di più : <www.myspace.com/tccwomr; www.myspace.com/protonpacks
Per ulteriori informazioni sulla serata: uffstampa@lacortedeimiracoli.org; 057748596; <www.myspace.com/cortedeimiracolisiena