Il prossimo 6 settembre appuntamento a Montestigliano per una serata unica assolutamente da non perdere
MONTESTIGLIANO (SOVICILLE). Ginevra di Marco incontra i suoi fan e lo fa a Siena. La cantante toscana, una delle voci più importanti e significative della musica italiana, ha scelto la piccola frazione di Montestigliano nel comune di Sovicille per organizzare la Prima Festa Raduno “per fare festa – si legge nel sito a firma della stessa Ginevra – con tutti coloro che da ogni parte d’Italia ci supportano, ci sostengono e ci somigliano nel sentire.”
L’appuntamento avrà luogo a partire dalle 19 e prevede una cena a numero chiuso alle 20 e poi, dalle 22, una grande festa cantata. Per i fan in arrivo dalle città più lontane sono stati inoltre previsti pacchetti promozionali presso alcune strutture del luogo, attivabili a seconda della disponibilità.
Impossibile sintetizzare la carriera di Ginevra di Marco: basti pensare che solo negli ultimi mesi Donna Ginevra, ex voce di Csi e Pgr, da tempo impegnata in sodalizio col compagno Francesco Magnelli in un percorso di ricerca sulla musica popolare italiana, ha collaborato col coro delle Mondine di Novi e con l’Orchestra di Piazza Vittorio, formazione multietnica nata a Roma nel 2002, con cui ha esordito a luglio al Teatro Romano di Fiesole.
E sempre dal suo sito Donna Ginevra invita così il suo pubblico: “Musica, canzoni, danze, cibo e vino buono per rendere grazie a questo meraviglioso senso di reciproca appartenenza. Venerdì 6 settembre appuntamento quindi dalle ore 19.00 alla Tenuta di Montestigliano, nel cuore della Toscana più bella, vicino a Siena”. Come non accettare l’invito?
Per informazioni e prenotazioni scrivere a: ginevra@ginevradimarco.com o stazionilunari@gmail.com.
Altre info: www.ginevradimarco.com