Appuntamento da venerdì 28 marzo al Teatro dei Rinnovati con l’attore e cabarettista italiano

SIENA. Il grande attore e cabarettista italiano Maurizio Lastrico promette di stupire con un l’inedito spettacolo “Sul lastrico”, per il “Sipario Rosso” della stagione teatrale dei Teatri di Siena, curata dalla direzione artistica di Vincenzo Bocciarelli. Appuntamento al Teatro dei Rinnovati venerdì 28 e sabato 29 marzo alle ore 21, domenica 30 marzo alle ore 17.
Stand up? Teatro? Cabaret? La risposta più giusta è Maurizio Lastrico. Una solida formazione teatrale e un’altrettanto proficua vita cabarettistica si fondono insieme per cercare di raccontare “semplicemente “ un essere umano. Il live è l’habitat naturale di Maurizio, la passione per il suo mestiere ci arriva forte e ci fa bene tanto quanto le risate che ci fa fare. Un bellissimo esemplare di testimone della nostra commedia che non si crogiola nella nostalgia ma lavora al massimo con gli strumenti e il teatro dell’oggi. Fatevi un regalo e godetevi questo folle, alto, basso, poetico, ligure, empatico, feroce, eclettico artista. Il grande attore e cabarettista italiano ci stupirà con un suo inedito spettacolo dal titolo in corso di definizione.
Incontro con il pubblico Maurizio Lastrico incontrerà il pubblico senese sabato 29 marzo alle ore 17.30 presso il Teatro dei Rinnovati. Tutte le info sul sito www.teatridisiena.it