Lo scrittore presenta il volume a Poggibonsi
POGGIBONSI. Una visione inedita e nuova dell’investigatore Sherlock Holmes nelle pagine che Luca Martinelli presenterà oggi (5 maggio), a Poggibonsi. Lo scrittore Luca Martinelli presenterà infatti il suo libro “Sherlock Holmes e la morte del cardinal Tosca” (edito da Ur) a Poggibonsi presso la libreria Mondadori – Disco Shop di Largo Campidoglio 19 alle 18.
Assieme all’autore dialogherà l’editore Fausto Tanzarella. La storia vede Holmes e Watson ingaggiati da Papa Leone XIII per decifrare il mistero dell’improvvisa morte del cardinale Camerlengo. Un compito di estrema riservatezza, in un momento di grande fervore storico italiano. Il loro arrivo a Roma coincide, infatti, con i giorni incandescenti del dopo elezioni del 1895 per il rinnovo del Parlamento e con le celebrazioni per l’anniversario della morte di Garibaldi. Un delitto inspiegabile. Nessuna arma, nessun movente. Una sfida irrinunciabile. Degna del più arguto Sherlock Holmes.
La serata è organizzata dalla libreria Mondadori con il patrocinio del Comune di Poggibonsi, per informazioni si può chiamare la libreria al numero 0577/933311.