L'appuntamento è nel cartellone della rassegna "Atuttomondo"
POGGIBONSI. “Uomini e cani” di Marco Paolini è il nuovo appuntamento della rassegna “Atuttomondo” di Poggibonsi.
Il grande attore e narratore si esibirà, come prima data in Toscana, con il nuovo spettacolo domani (4 agosto) alle 21,30 nella piazza d’Armi del Cassero della Fortezza Medicea di Poggibonsi.
Lo spettacolo racconta di un uomo, un cane e il grande Nord ed è un progetto speciale di Marco Paolini, ispirato e dedicato a Jack London, per raccontare il rapporto tra uomo e natura, per parlare del senso del limite oggi.
“In una cultura che ha fatto, e continua a fare, del “no limits” uno dei propri slogan – si legge nella presentazione dello spettacolo – dove a parlare di “senso del limite” si rischia la derisione, ci sembra che Jack London acquisti un valore in più anche per questo suo non giudicare la natura e le conseguenze del proprio agire in rapporto ad essa”.
“Uomini e cani” è una produzione Jolefilm con il sostegno di Trentino Spa– I Suoni delle Dolomiti e fa parte del festival “Atuttomondo”, in programma a Poggibonsi nei mesi di luglio ed agosto promosso dall’Associazione culturale Timbre e dall’Amministrazione comunale di Poggibonsi.
Prezzo del biglietto 20 euro (18 euro il ridotto per gli under 18, over 65 anni, soci arci e studenti), prevendite circuito boxoffice: www.boxol.it o presso il Discoshop di Poggibonsi 0577/933111 o Corsini di Siena 0577/280545.
Per informazioni è possibile contattare l’associazione Timbre/Teatro Verdi al numero 0577/981298 o tramite email: info@timbreteatroverdi.it, www.timbreteatroverdi.it.