Nuovo appuntamento firmato The Bside e WITP? Insieme a lui Riccardo Plan, 2EAT e Leisure Larry
COLLE DI VAL D’ELSA. Dopo il successo dell’ultimo dell’anno con il meglio dell’elettronica locale, torna al Sonar un nuovo appuntamento tutto da ballare, organizzato in collaborazione da The B-Side e WITP?. L’evento, che si chiama “Prophets Series”, riscalderà il Sonar di Colle di Val d’Elsa sabato 6 febbraio, dalle 22.30 in poi.
Protagonista indiscusso della serata sarà Lory D in Live, artista dalla lunga carriera ma ancora tremendamente attuale.
Nato a Roma nel 1969, Lory D inizia a suonare appena diciottenne, quando a casa si divertiva a sckretchare sull’hip-hop.
Considerato il dj storico di Roma, dopo aver suonato con gli Acid Party insieme a Mauro Dandini e anche nei primi raves italiani di fine anni ’80, inizia la sua attivissima carriera che lo porta in tutti i templi dell’electro e della techno, italiani e non (nei locali olandesi, a New York, in Svizzera e in Francia).
I suoi dj set sono una continua esplorazione di tecniche nell’universo electro e techno, una ricerca di formule sconosciute che sappiano ancora suscitare emozioni. Dopo diversi anni di inattività, Lory D ha recentemente pubblicato due EP per l’etichetta scozzese Numbers, salita alla ribalta per aver pubblicato nuovi talenti della scena UK come Jackmaster, Spencer, Dead Boy e Hudson Mohawke.
Ma la serata non finisce qui e concludono in bellezza la line up Riccardo Plan, 2EAT live e Leisure Larry.