Cala così il sipario su questa mosca bianca dell’estate festivaliera che resiste da 27 anni: cinque giorni di concerti con il meglio della scena internazionale e italiana

Sarà una festa. A ingresso libero. Come sempre.
Auroro Borealo approderà sulle ali del Sagra Mista Tour, a pochi mesi dall’uscita “Aurora Boreale”, terzo album in cui il nostro tratta il tema dell’amore. Ma non fatevi ingannare: Auroro è tipo da stage diving e ai suoi concerti ci si scatena. E a proposito del “diversamente bello”, impossibile non ricordare la sua pagina Instagram “Libri Brutti”, il sito orrorea33giri.com, il podcast Nascostify e il video cult “10 minuti di fettine panate”.

pijamaparty
La festa che chiude il Live Rock Festival prenderà il via alle 21,30 con i bassi dilatati e le tastiere spaziali dei Pijamaparty, performers amati anche per loro le bizzarre uniformi. A seguire Giuse The Lizia, lanciatissimo cantautore della generazione Z, quindi l’imperdibile show di Auroro Borealo.
Cala così il sipario su questa mosca bianca dell’estate festivaliera che resiste da 27 anni: cinque giorni di concerti con il meglio della scena internazionale e italiana. Tutto a ingresso libero. Grazie al pubblico, anche quest’anno numerosissimo e proveniente da ogni dove, agli sponsor e alle Istituzioni che hanno sostenuto il festival, a tutte le associazioni e aziende del territorio coinvolte, agli infaticabili addetti ai lavori. E grazie al collettivo Piranha, che da sempre organizza il Live Rock Festival. Info www.liverockfestival.it – info@liverockfestival.it info@collettivopiranha.it.
Live Rock Festival (inizio concerti ore 21,30)
6_10 settembre 2023 – Acquaviva/Montepulciano (Siena)
Domenica 10 settembre
PIJAMAPARTY
GIUSE THE LIZIA
AURORO BOREALO
Live Rock Festival 2023 – 27esima edizione
6_10 settembre – Acquaviva/Montepulciano (Siena)
Info: www.liverockfestival.it – info@liverockfestival.it