Lo spettacolo rientra nel lungo cartellone di eventi per la Festa della Donna
SIENA. Proseguono gli eventi dedicati alla Festa della Donna inseriti nel cartellone “In un mondo sordo continuiamo a farci sentire!”, coordinato dall’amministrazione provinciale di Siena, attraverso il Centro Pari Opportunità e in omaggio, quest’anno, al 150esimo anniversario dell’Unità d’Italia
Lunedì (14 marzo), alle ore 21.15 al Teatro dei Rozzi, andrà in scena lo spettacolo teatrale “Liberté”, con monologhi tratti dall’archivio Fo-Rame, rappresentato dal gruppo teatrale del Segretariato italiano studenti medicina e organizzato dalla Provincia, in collaborazione con il Comune di Siena.
Il programma completo degli appuntamenti del cartellone sull’8 marzo 2011 è disponibile sul sito dell’amministrazione provinciale, www.provincia.siena.it. Il manifesto e il cartellone unico sono stati ideati e realizzati, graficamente, dalle ragazze e dai ragazzi dell’Istituto d’Arte “Duccio di Buoninse-gna” di Siena. La creatività e la grafica scelta per il manifesto è di Gianluca Volpe, con la supervi-sione del professore Giovanni Pala.