Sono obbligatorie le prenotazioni per ognuno degli spettacoli nel rispetto delle normative COVID
di Paola Dei
SIENA. Per tre indimenticabili serate la simpatia, l’esuberanza e l’orecchio assoluto di Paolo Golini allieteranno tre località in Provincia di Siena a partire da venerdì 17 alle ore 21 presso il Ristorante Pizzeria La Galea a Colle Val d’Elsa.
Sabato 18 dalle ore 19,00 cena e Live Music al Capannino della Suvera di Colle Val d’Elsa e per finire in bellezza, domenica 19 un grande evento al Circolo Agrestone con ballo e cena a partire dalle ore 21,30.
Sono obbligatorie le prenotazioni per ognuno degli spettacoli nel rispetto delle normative COVID.
Paolo per anni ha allietato gli spazi del Caffè Paszkowski di Firenze riuscendo ogni sera a registrare il tutto esaurito. La sua musica esplosiva, la memoria uditiva di cui é dotato e la capacità di fare spettacolo, suonando quasi tutti gli strumenti, accompagnati da una inconfondibile voce, lo rendono uno degli showman più richiesti nel panorama musicale attuale.
Non è purtroppo facile trovarlo in Provincia di Siena perché i suoi spettacoli sono in giro fra località internazionali, sia per terra che per mare, ma in questi calienti giorni di metà giugno avremo la possibilità di ascoltarlo e godere della sua travolgente simpatia.
Capace di contaminare vari generi, di travolgere e persino far cantare i più stonati, Paolo, con le sue sonorità, sa condurre una intera serata da solo.
La sua è una grande dichiarazione d’amore alla musica alla quale non ha mai abdicato da quando, bambino, riusciva a vincere tutti i concorsi canori nazionali con la sua calda e pastosa voce.
Suo fratello Marino, che spesso ha avuto l’opportunità di esibirsi a Siena, anche a cappella, recentemente per un evento dedicato a Gigi Proietti, pur non avendo intrapreso la strada di Paolo fin da bambino, non smentisce le doti canore della famiglia ed è probabile che potremo vederli insieme per regalarci ironia, riflessioni e una scanzonata visione della vita.
Di seguito Paolo con il trombone.