Sul palco i Latino F.E.R: Fabrizio Bai, Emanuele Pellegrini e Raffaele Toninelli accompagnati da Massimo Guerri

PIAVASCIATA. Domani (12 luglio) alle ore 19, proseguono gli appuntamento con la musica all’Anfiteatro del Parco Sculture del Chianti a Pievasciata con una serata dedicata alla musica Latin Jazz.
Sul palco i Latino F.E.R: Fabrizio Bai (chitarra classica e voce), Emanuele Pellegrini (batteria e percussioni) e Raffaele Toninelli (basso elettrico), accompagnati da Massimo Guerri (sassofono soprano e tenore, clarinetto). Presentano un programma che spazia da brani originali tratti dal loro cd Jogos, a pezzi tradizionali della musica popolare brasiliana e argentina, interpretati dalla fantasia del gruppo con anima autenticamente mediterranea.
Per maggiori informazioni: <http://www.myspace.com/LatinoFERjogos
Dopo il concerto un calice di vino verrà offerto dalle cantine della zona.
Per partecipare allo spettacolo non occorre la prenotazione, il costo del biglietto è di 10,00 euro (ridotto 7,50 euro per i ragazzi sotto i 16 anni), la biglietteria apre alle ore 18:30.
Per chi volesse visitare il Parco prima del concerto l’ultimo ingresso è alle ore 18:00, durante gli spettacoli non è possibile visitarlo. Il biglietto cumulativo (Parco e concerto) è di 15,00 euro (ridotto 10,00 euro ).