Jah Station ospita una delle realtà più importanti e leggendarie del dub inglese
COLLE DI VAL D’ELSA. La notte del Sonar parla inglese. Sabato 11 aprile alla Casa della Musica (Colle Val d’Elsa – Siena), torna la serata soundsystem con JAH STATION che per l’occasione si arricchirà della presenza di un ospite di eccezione: CHANNEL ONE, “the rootical sound of London”, vera e propria “dub legend” inglese.
Nato nel 1979, CHANNEL ONE è una delle realtà storiche della scena londinese che vanta come capitano il grande Mikey Dread, selecter capace di spaziare dal reggae roots al dubstepper con raffinata maestria.
Sono passati più di trentacinque anni da quando Mikey e Jah T. hanno iniziato la loro attività, conquistando con tour e session tante realtà internazionali.
Ospiti fissi dell’OutLook festival, del Rototom Sunsplash e del Carnevale di Notting Hill, oltre che presenza di spicco della University of Dub, hano scritto una pagina importante della storia del reggae inglese.
E sabato si ripeterà lo straordinario incontro tra Channel One e Jah Station in una perfetta combinazione da cui scaturirà energia puira.
Ingresso 10 euro e consumazione omaggio. Apertura porte ore 22,30.
Per ulteriori informazioni: www.sonarlive.com; bside2004@hotmail.com. Tel. 3387365036
SONAR, La casa della Musica è in via Talamone 1 a Colle Val d’Elsa (Siena).