![](https://www.ilcittadinoonline.it/wp-content/uploads/originali/1288108842531.jpg)
Domani (22 maggio) alle ore 19.00 Sergio Corbini, Andrea Scognamillo e Riccardo Tinti presenteranno un repertorio che spazia da Jazz al Blues.
Il concerto di questo Trio di Docenti è il primo di una serie di interventi che vedono la collaborazione tra il Parco Sculture e la Fondazione Siena Jazz. Durante la stagione, insegnanti e allievi si alterneranno sul palco dell'Anfiteatro mostrando l'eterogeneità e la ricchezza di stili jazz.
La volontà di diffusione della musica che caratterizza la prestigiosa Fondazione senese incontra il magico spazio del Parco Sculture, offrendo ad appassionati e neofiti del jazz l'occasione di assistere alle esecuzioni dei giovani e talentuosi musicisti del nostro territorio, nella suggestiva cornice delle colline del Chianti.
La rassegna continua il 28 maggio con Titta Nesti & Franco Santarnecchi. Dopo ogni concerto, le cantine di Borgo Scopeto, Dievole e Losi offriranno un assaggio dei loro vini. In caso di pioggia il concerto si terrà nello spazio coperto della Fornace, situato di fronte al parco.
Info&Prenotazioni
Parco Sculture del Chianti
S.P. 9, loc. Pievasciata
tel. 0577 357151