Appuntamento lunedì 15 gennaio, alle 18.30, in Piazzetta Silvio Gigli 1. Evento a ingresso gratuito e senza obbligo di prenotazione

SIENA. La Sala Rosa dell’Università di Siena si riempie di note con i ‘Concerti del lunedì’, la rassegna musicale che vede protagonisti gli allievi del Conservatorio Rinaldo Franci. Il prossimo appuntamento, intitolato ‘Un viaggio nelle epoche con l’oboe’, è in programma il 15 gennaio alle ore 18.30. L’ingresso alla Sala Rosa, in Piazzetta Silvio Gigli, 1, è gratuito e non occorre prenotazione.

Niccolò Emanuele Rossi
I protagonisti del primo appuntamento invernale con i ‘Concerti del lunedì’ saranno i giovani musicisti Niccolò Emanuele Rossi, all’oboe, e Matteo Guasconi, al pianoforte. Il programma della serata prevede brani di Georg Philipp Telemann, Camille Saint-Saëns e Robert Schumann.
Informazioni utili. Per conoscere tutte le attività del Conservatorio Rinaldo Franci di Siena è possibile consultare il sito www.conservatoriosiena.it e seguire la Pagina Facebook, il profilo Instagram e ‘X’ dell’Istituto Franci.