Primo appuntamento presso la Parrocchia di Vico Alto. Il ricavato della serata sarà destinato all'Associazione Agorà per Norcia
L’Associuazione culturale teatrale La Martinella di Siena inzierà nei prossimi giorni il ciclo di rappresentazioni della commedia brillante “Veleno per topi”.
Il gruppo è giunto al suo decimo anno di attività ed andrà in scena sabato 11 febbraio alle ore 21:00 al Teatro della Parrocchia di Vico Alto con questa piece divertente e adatta a tutti, ambientata negli anni ’50.
In casa Bucalossi vi è un’improvvisa invasione di topi, tanto da indurre a comprare del veleno per liberarsene. E’ proprio l’improvviso interesse per il veleno che induce a capire che i problemi familiari non sono i roditori. Fra l’avvicendarsi di personaggi a volte grotteschi, a volte inquietanti, le sorti della famiglia vi coinvolgeranno fino alla fine.
La serata, come da sempre nelrispetto degli scopi dell ‘Associazione La Martinella, avrà finalità benefiche, ovvero le offerte raccolte saranno devolute all’Associazione AGORA’ per Norcia, uno dei Comuni devastati dal terremoto. I proventi serviranno a ricostruire un centro di aggregazione sociale,con particolare attenzione ai bambini ed agli anziani.
Per cui sabato 11 febbraio, alle ore 21,00, una serata di divertimento per tutta la famiglia al teatro della Parrocchia di Vico Alto per assistere alla commedia “Veleno per topi”, aiutando le popolazioni terremotate.