Inizia la programmazione sotto le stelle di San Gimignano
A Poggibonsi si può andare alla gelateria il Ventaglio e presentando il biglietto si può usufruire di uno sconto che fa passare il cono da un euro e quaranta ad un euro. A San Gimignano, invece, presso la gelateria Dondoli sconto di cinquanta centesimi su un gelato a partire da due euro e cinquanta. Nella città turrita, si potrà fare due degustazioni gratuite di Vernaccia a firma dell’Associazione Strada del Vino Vernaccia di San Gimignano.
Il programma è curato, per Poggibonsi, da Grandeschermo in collaborazione con Fice ed Europa Cinemas. Per San Gimignano da Cinemanagement, Olimpia Colle e Comune di San Gimignano. «Si tratta – spiega Mario Lorini di Grandeschermo – di una nuova e forte collaborazione tra Grandeschermo – Cinema Garibaldi e Associazione Cinemanagement, Olimpia Colle e Comune di san Gimignano, con un grosso rinnovamento nella tradizione dell’estate al cinema. Due storiche arene, quella del Garibaldi e quella della Rocca di Montestaffoli, attive da oltre vent’anni, si uniscono. Il cinema all’aperto diventa un momento di aggregazione e di socializzazione nei centri storici delle città attraverso la visione di un film».
Distribuzione a tappeto in tutta la Valdelsa di un comodo tascabile con tutto il programma che per la prima volta è scaricabile con codice QR sugli smartphone e Iphone.
Inizio spettacolo ore 21.30 (in caso di pioggia, a Poggibonsi, proiezione in sala). Ingresso euro 5,00, ridotti euro 4,00. Abbonamento 5 ingressi euro 20 valido per entrambe le arene. Prime visioni: intero euro 7.00, ridotto euro 5.00. Informazioni arena estiva Poggibonsi: 0577/938792 – info@cinemagaribaldi.it – www.cinemagaribaldi.it. Informazioni arena estiva San Gimignano: 0577/940008 – www.comune.sangimignano.si.it.