SIENA. Il 21 ottobre alle ore 21, presso la chiesa della Santissima Annunziata a Siena, una grande notte di musica ed emozioni con “Joyful night Gospel Concert”: l’evento è in collaborazione con QuaViO odv per la “Giornata Nazionale delle Cure Palliative” e gode del sostegno di “Amici dell’Hospice di Siena”
Ospiti dello spettacolo saranno Nacho Melùs & The Beating Souls per un totale di 50 elementi che si esibiranno per la solidarietà: l’ingresso, con offerta libera, consentirà di destinare quanto raccolto all’Arcidiocesi per le popolazioni colpite dal terremoto e dalle inondazioni in Marocco e Libia.
“La nostra mission artistica è quella di raccontare un modo diverso di cantare Dio attraverso un insieme di voci, suoni, musica e gioia che travolgono chi canta e chi ascolta. Divertire divertendosi: conoscete medicina migliore? Siamo felici di essere, ancora una volta, accanto alla QuaViO anche perché sarà l’occasione per festeggiare i nostri primi 10 anni” precisa il direttore di Joyful Anthem Gospel Choir, Dario Passanante.
Il commento della presidente di QuaViO, Vanna Galli, non lascia spazio ai dubbi: “è bello sentire l’affetto della collettività che ci circonda. La musica è benessere ed è essenziale anche nell’ambito della nostra missione accanto ai più fragili nell’ultimo, ma fondamentale, tratto della vita. Ringrazio per l’iniziativa Joyful Anthem e tutti quelli che saranno con noi: celebreremo la giornata nazionale delle cure palliative che ricorre il prossimo 11 novembre”