Appuntamento da non perdere sabato 4 aprile, ad ingresso gratuito

COLLE DI VAL D’ELSA. JAMES WALSH of STARSAILOR a Bottega Roots Casa del Popolo a Colle Val d’Elsa.
Nato e cresciuto nell’area di Manchester negli anni ’80, JAMES WALSH è il leader e fondatore dei Starsailor, band alternative rock di Manchester, che ha ottenuto il successo planetario agli inzi degli anni 2000 con i primi lavori “Love is Here” e “Silence is Easy”, pubblicati da Chrysalis e EMI Records.
La band, protagonista di 4 concerti in Italia nel 2024, festeggerà quest’anno i 25 anni di carriera.
James Walsh ha poi collegato all’attività con la band anche una carriera solista che l’ha visto collaborare con Suzanne Vega per la scrittura del suo primo lavoro, per poi apparire come supporting act per concerti di Simple Minds e Mike & The Mechanics, fino alla pubblicazione di “Coming Good”, il suo ultimo lavoro datato Gennaio 2023.
Il tour italiano 2025 lo vedrà fare tappa anche nella nostra provincia, il 4 Aprile a Colle Val D’Elsa, a Bottega Roots Casa del Popolo – Piazza Unità dei Popoli con INGRESSO GRATUITO.
Un regalo che The B-Side fa ai tanti appassionati di musica che in oltre venti anni di attività sul territorio hanno sempre seguito la programmazione culturale della Associazione.
Inizio live ore 22.30.
Prenotazioni per cena e info al 345.2353240