Nancy Brilli apre la stagione con "La bisbetica domata"
COLE VAL D’ELSA. Dopo un periodo dedicato alla campagna abbonamenti si è aperta anche la vendita dei biglietti per i singoli spettacoli che saranno ospitati nei teatri valdelsani.
L’apertura della Stagione Teatrale al Teatro del Popolo vedrà – giovedì 5 e venerdì 6 novembre 2015 – NANCY BRILLI interprete della commedia “BISBETICA – la bisbetica domata di William Shakespeare messa alla prova”. Una rivisitazione al femminile che con la regia di Cristina Pezzoli mette alla prova il capolavoro shakespeariano senza tempo. Nancy Brilli è protagonista, ironica e versatile, in scena insieme a tanti artisti di calibro e giovani emergenti. Attraverso il gioco metateatrale la chiave registica ha sostituito allo Sly di Shakespeare tutta la compagnia facendola diventare il gruppo di attori che ha messo in scena “La Bisbetica domata”. Una commedia nella commedia; divertente, ricca di colpi di scena e che, col sorriso, porta a riflettere sui rapporti uomo-donna. Nei panni della bisbetica Caterina, la Brilli ha mostrato il suo lato più fresco e divertente.
Prevendita biglietti presso le biglietterie del Teatro del Popolo di Colle, del Teatro Politeama di Poggibonsi e, da quest’anno, anche al Teatro Boccaccio di Certaldo. Gli acquisti potranno essere effettuati anche on-line sul sito internet del Teatro: www.teatrodelpopolo.it
Per informazioni: Teatro del Popolo – 0577-921105; Comune di Colle di Val d’elsa – Servizio Cultura 0577-912257, e-mail teatro.popolo@comune.collevaldelsa.it.