Domenica (24 maggio), alle ore 17, presso il Teatro Alfieri, infatti, il regista Matteo Marsan con l’associazione teatrale Vittorio Alfieri e Lo Stanzone delle apparizioni, riporta in scena l’opera di Georges Feydau per sostenere l’associazione Quavio onlus che porta assistenza domiciliare gratuita ai malati di tumore.
Sul palcoscenico si esibiranno: Alice Bonechi, Lorenza Ciufegni, Fabiana Coli, Ivana CostellaTiziana Fregoli, Mireno Galardi, Matteo Marsan, Susanna Ricci, Alessandro Rigacci, Delio Sampieri, Vanessa Semboloni, Silvia Tognazzi, Stefania Toti e Renzo Vannetti. Le scenografie sono di Matteo Marsan e Renzo Vannetti, mentre i costumi sono stati realizzati da Laura Celesti.
Il costo del biglietto è di 10 euro, mentre per coloro che non raggiungono i 16 anni di età o superano i 65 anni, il biglietto è di 8 euro. La biglietteria del teatro è aperta fino a un’ora prima degli spettacoli, mentre la prevendita è disponibile presso l’Ufficio Turistico di Castelnuovo, dal martedì al sabato dalle ore 10 alle ore 13, telefonando al numero 0577 – 355500. Per ulteriori informazioni, è possibile contattare anche i numeri 055 – 8728206 e 335 – 6188690, oppure visitare i siti internet www.teatrovittorioalfieri.com. www.lostanzonedelleapparizioni.it, www.comune.castelnuovo-berardenga.si.it .