La band di Perugia presenta Alaska, il tour che accompagna il terzo disco.
COLLE DI VAL D’ELSA. I FAST ANIMAL AND SLOW KIDS, ovvero quella che è considerata la migliore rock band alternativa italiana del momento, arriva al Sonar di Siena. Sabato 7 marzo, alla casa della musica di Colle Val d’Elsa, la band presenterà “Alaska”, terzo album in studio, quello della consacrazione, pubblicato ad ottobre e già osannato dalla critica.
Idee limpide e parole graffianti per questa giovane band che, nata a Perugia nel 2007, è già divenuta a pieno titolo una icona generazionale. La musica dei FASK mostra una decisa matrice punk, frequentazioni “eighties” ma – soprattutto – originalità. Impossibile rimanere indifferenti. A Siena la formazione composta da Aimone Romizi (chitarra e voce), Alessandro Guercini (chitarra), Jacopo Gigliotti (basso) e Alessio Mingoli (batteria) promette un live esplosivo e coinvolgente.
Ad aprire questo appuntamento dedicato alla migliore linea verde del rock italiano, ci saranno i toscani LA MONARCHIA, che al Sonar presenterà “Parliamo dieci lingue ma non sappiamo dirci addio”, primo loro disco.
Aftershow a cura di Low Fidelity che proporrà una selezione 360° rock per un djset tutto da ballare.
Ingresso 10 euro con prima consumazione inclusa.
Apertura porte ore 22.00.
Prevendite on line http://www.boxol.it/Toscana/IT/Toscana-Dettaglio-Evento.aspx?E=123504
Per ulteriori informazioni: www.sonarlive.com; bside2004@hotmail.com. Tel. 3387365036