Marina Borruso, maestra internazionalmente riconosciuta con alle spalle trent'anni d'insegnamento, presenta il suo ultimo lavoro
![](https://www.ilcittadinoonline.it/wp-content/uploads/originali/cut1288166670687.jpg)
SIENA. Continuano gli appuntamenti con la lettura alla Corte dei Miracoli, grazie ad un’interessante collaborazione con la Libreria Mondadori di Siena.
Domani (28 ottobre) alle ore 18,00, Marina Borruso, maestra internazionalmente riconosciuta con alle spalle trent’anni d’insegnamento, presenta il suo ultimo lavoro: Il risveglio alla consapevolezza.
Un testo che si pone come accompagnamento per tutte le persone che, pur nelle difficoltà, percepiscono che c’è veramente un’opportunità aperta davanti a noi e sono pronti a coglierla.
Una guida per vivere questa transizione, verso una vera presa di responsabilità: usare le difficoltà che ognuno di noi sta vivendo per creare, adesso, il mondo nuovo al quale aspiriamo, per realizzare il cambiamento che sogniamo.
Possiamo essere il nostro sogno e possiamo esserlo adesso.
La grande esperienza di vita, la chiarezza della visione e la creatività di Marina Borruso, rendono il suo insegnamento incredibilmente semplice ed essenziale: un raro equilibrio fra la comprensione mentale e l’apertura spirituale.
Così parla di lei il suo maestro Eckhart Tolle: “Attraverso la sua maniera unica di insegnare la Presenza, Marina Borruso sta dando un contributo significativo al risveglio della consapevolezza sul nostro pianeta”
Per informazioni: <uffstampa@lacortedeimiracoli.org; 057748596