SIENA. Un palco più grande nella suggestiva cornice del 'Piazzale Livi' con le sonorità dei gruppi emergenti della scena musicale italiana.
Ad aprire la stagione una delle più importanti giovani realtà reggae toscane, i Quartiere Coffee. Vengono da Grosseto musicisti con esperienze diverse alle spalle, che si uniscono nel 2004 per dare vita ad uno dei progetti più originali della scena “in levare”.
Dopo quattro anni di attività i Quartiere Coffee continuano ad avere ottimi riscontri di pubblico e critica. Testi in pieno stile new roots che rievocano atmosfere urban con evidenti venature elettroniche. Amore, ribellione, la ricerca delle proprie radici sono temi centrali della produzione Quartiere Coffee.
Nelle ultime due stagioni suonano in tutta la penisola con ritmi sfrenati… tra le tante esibizioni l'European Reggae Festival Rototom Sunsplash nel 2007. Nel Marzo del 2008 è partito il nuovo tour con la presentazione dell'album "IN-A" prodotto da One Step Records con la collaborazione di Jaka, Peter Spencer, Sister E