Il giovane pianista è vincitore del V concorso pianistico internazionale Repubblica di San Marino
POGGIBONSI. Domani (19 marzo) alle 21 prosegue la stagione concertistica 2013/2014 del Politeama di Poggibonsi con il concerto del giovane e talentuoso pianista Lukas Vondracek. Si tratta del quarto concerto della stagione che prevede sei appuntamenti di cui cinque realizzati in collaborazione con L’Orchestra regionale della Toscana.
Lukas Vondracek ha 27 anni ed ha iniziato a suonare il pianoforte all’età di appena due. Ha collaborato con le più rinomate orchestre di tutto il mondo tra cui la Symphony Orchestra di Dallas e di Cincinnatti. Lukas Vondracek si è esibito in concerto nei più famosi teatri del mondo ed ha vinto numerosi premi tra cui il Primo premio assoluto al V Concorso pianistico Internazionale di San Marino nel 2012.
Durante il concerto al Politeama eseguirà Brahms, Sonata in F Minor No 3 Op 5, Haydn, Sonata in C Major Hob XVI:50, Prokofiev, Sonata No 7 Op 83.
Biglietti singoli (13,00/10,00 euro) sono disponibili in prevendita presso il Teatro del Popolo in orario cassa spettacolo cinema e presso le casse del Teatro Politeama il martedì e il mercoledì dalle 17 alle 19 e il giorno dello spettacolo dalle 18. Prevendite on-line sul sito www.politeama.info
Informazioni Informazioni su www.politeama.info o per mail a biglietteria@politeama.info o telefonando al numero 0577-983067.
/* Style Definitions */
table.MsoNormalTable
{mso-style-name:”Tabella normale”;
mso-tstyle-rowband-size:0;
mso-tstyle-colband-size:0;
mso-style-noshow:yes;
mso-style-priority:99;
mso-style-qformat:yes;
mso-style-parent:””;
mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt;
mso-para-margin:0cm;
mso-para-margin-bottom:.0001pt;
mso-pagination:widow-orphan;
font-size:11.0pt;
font-family:”Calibri”,”sans-serif”;
mso-ascii-font-family:Calibri;
mso-ascii-theme-font:minor-latin;
mso-fareast-font-family:”Times New Roman”;
mso-fareast-theme-font:minor-fareast;
mso-hansi-font-family:Calibri;
mso-hansi-theme-font:minor-latin;
mso-bidi-font-family:”Times New Roman”;
mso-bidi-theme-font:minor-bidi;}