Lo scrittore fiorentino Marco Vichi presenterà il suo romanzo
POGGIBONSI. Marco Vichi presenta il suo ultimo libro a Poggibonsi, lo scrittore fiorentino che ha creato il personaggio del commissario Bordelli sarà infatti a Poggibonsi alla libreria “Il mondo dei libri” domani (15 novembre) alle 19 per presentare l’ultimo romanzo “La forza del destino” edito da Guanda con protagonista il suo celebre commissario.
La presentazione, presso la sede della libreria in via Sardelli 23/27, è patrocinata dal Comune di Poggibonsi e sarà introdotta da Dario Ceccherini. La serata si concluderà con un aperitivo per tutti i partecipanti.
Il libro: È la primavera del 1967. Passata l’alluvione di novembre, Firenze comincia a rinascere. Il commissario Bordelli, indagando sull’omicidio di un ragazzino, si è scontrato con i poteri occulti della massoneria ed è stato costretto alla resa con un “messaggio” molto chiaro: lo stupro di Eleonora, la giovane commessa con cui aveva intrecciato una relazione appassionata, e una lista con i nomi di tutte le persone a lui care. Per proteggere i suoi amici si è dimesso dalla polizia. Ha finalmente venduto la casa di San Frediano e si è trasferito in campagna… ma il destino gli offre l’occasione di fare giustizia, e Bordelli non si tira indietro: sarà una delle sue avventure più emozionanti.
Per informazioni è possibile contattare la libreria al numero 0577/939165, oppure per mail a info@ilmondodeilibri.it.