Il libro sarà presentato anche a Siena proprio sabato (7 novembre) alle ore 15,45 presso il Centro di Arti Orientali e Discipline del Corpo "Garyu" in via Pisacane.
L'autore Luigi Ferrante scrive di una profezia che riguarda Silvio Berlusconi; racconta del cammino che lo ha portato ad essere l'uomo di potere che è oggi, di una lettera data anni fa all'autore da un grande Maestro per il Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi e consegnata nelle mani dell' allora portavoce del suo partito " Forza Italia" e di seguito al suo segretario personale.
Nella lettera si parlava di accadimenti, inerenti la sua vita politica, il suo potere economico e personale, verificatisi poi negli anni a seguire.
Ed ancora le conseguenze di azioni, di modi di operare a livello politico e personale di questo uomo amato e odiato. L'autore racconta ciò che accadrà a breve, alcune “scadenze” inerenti il destino del Presidente del Consiglio e di conseguenza il futuro del popolo italiano.
Gli Angeli, i loro messaggi, la loro presenza, questi sono i punti salienti del libro, ed inoltre, profezie e accadimenti futuri: cosa accadrà nel 2012?
Le previsioni di catastrofi e apocalissi sono attendibili?
Risposte a queste domande vengono fornite, ma non solo.
L'autore spiega come il mondo sottile dell'altra dimensione "voglia"intrattenere la comunicazione costante con l'Essere Umano dando consigli e avvertimenti, per meglio vivere la vita terrena, un consiglio di meditazione, e una preghiera d'amore, tutto questo ed altro nel libro I Segni dal Cielo "Angeli".