MONTERONI D’ARBIA. Il gruppo cabarettistico denominato “Nonsarannofamosi” ha recentemente compiuto il trentesimo anno di attività e per l’occasione ha messo in scena lo spettacolo “Dal Perino si vede Tassinaia, dio le fa e poi….”.
Lo spunto dell’iniziativa è arrivato dalla volontà di aiutare l’associazione onlus “Amici contro la Sarcoidosi” di Siena, su suggerimento del gruppo locale AMA-Amici di Monteroni che ha curato l’organizzazione dell’evento non solo dal punto di vista tecnico e logistico, ma anche prendendo parte al cast con alcune piccole parti. Non solo. All’allegra combriccola si è unita anche la Filarmonica Puccini di Monteroni che, interpretando alcuni brani di musica leggera, ha contribuito al successo di venerdì scorso.
Un successo che ha però lasciato l’amaro in bocca ai molti che non hanno potuto assistere allo spettacolo ed allora, a stretto giro di posta, i nostri ragazzi hanno messo su una serata bis che andrà in scena STASERA (23 Aprile) alle 21 e 15, sempre al Supercinema di Monteroni. Ma le richieste inevase superavano ancora di qualche centinaio di posti l’offerta ed allora ecco che sono stati costretti ad indire un terzo ed ultimo appuntamento, fissato per il 14 Maggio.
Purtroppo (ma buon per loro), anche la disponibilità per il terzo appuntamento sta esaurendosi e chissà che non gli venga in mente di farne addirittura un’altra. Per intanto i Nonsarannofamosi si godono l’affetto dei loro sostenitori e i ringraziamenti dell’associazione senese a cui verranno devoluti tutti proventi. Per Franco Bruni, Augusto Codogno, Roberto Mori e Elena Taccioli un buon trentennale nella speranza che ci facciano divertire ancora.