CASTELNUOVO BERARDENGA. Grande attesa per il concerto dei Nomadi, in programma domani (24 maggio) alle ore 21.30 in piazza Marconi, nel centro storico di Castelnuovo Berardenga, nell’ambito della prima Festa Comunale delle Associazioni. L’evento, promosso dall’amministrazione comunale, con il contributo della Banca Monte dei Paschi di Siena, ha visto impegnate in questi mesi le associazioni che operano sul territorio, coordinate dalla Polisportiva “La Bulletta”.
“L’organizzazione del concerto – afferma Fabio Maggi, presidente de “La Bulletta” – è stata possibile grazie ad un importante lavoro di collaborazione con il Comune e con le associazioni di volontariato locali, che in questi mesi hanno lavorato tenacemente. Come ci preannunciano le prevendite in corso, ci aspettiamo un grande afflusso di persone a Castelnuovo, che ci siamo preparati ad accogliere nel migliore dei modi. Durante tutta la serata sarà possibile acquistare bibite e panini, verranno garantiti posti auto nei parcheggi e ci sarà un’attività continua di sorveglianza”.
In attesa del concerto, la Festa Comunale delle Associazioni prosegue oggi (23 maggio), con la prima giornata del doppio triangolare di calcio in notturna, che si svolgerà sui campi di San Gusmè e di Pianella. Al torneo partecipano sei squadre in rappresentanza dei principali gruppi sportivi del territorio comunale che si “sfideranno” nel segno dell’amicizia, del rispetto e del puro divertimento.
Il costo del biglietto per il concerto dei Nomadi è di 20 euro. Le prevendite possono essere effettuate a Siena, presso Corsini Dischi, in piazza Matteotti, o al Disco Shop del Centro Commerciale Le Grondaie, a Castelnuovo Berardenga presso la Palestra Comunale, in via Turati, o al Bar Centrale di Piazza Matteotti, sul raccordo Siena-Bettolle, presso il distributore Tamoil. Per informazioni sulle prevendite è possibile consultare il sito <http://labulletta.myblog.it . Tutti gli iscritti alle associazioni possono prenotare il biglietto ridotto, al costo di 17 euro, presso le proprie associazioni. I biglietti potranno essere acquistati anche la sera stessa del concerto.