Fino al 26 giugno spazio a musica, danza e teatro alla Corte dei Miracoli
![](https://www.ilcittadinoonline.it/wp-content/uploads/originali/1306870380331.jpg)
SIENA. Da fine maggio e per tutto il mese di giugno, gli spazi della Corte dei Miracoli si aprono ad una serie di eventi, spettacoli di teatro, danza e concerti per tutti i gusti: I miracoli della Corte. Le associazioni che operano durante tutto l’anno alla Corte, saranno protagoniste di serate in cui esibire il proprio lavoro e condividere un momento con allievi e con il pubblico.
Ci sarà spazio per spettacoli di balli popolari, danza contemporanea, flamenco, spettacoli teatrali e letture, una rassegna di tre giorni sulla cultura indiana….ma anche serate musicali per tutti i gusti, mostre fotografiche, incontri, dibattiti e proiezioni video… Un cartellone ricco e variegato, per aspettare insieme l’arrivo dell’estate e per venire a contatto con le altre culture attraverso la musica e le discipline artistiche. Le attività rientrano all’interno del progetto Dialoghi Interculturali e contribuiranno all’autofinanziamento dell’associazione.
Venerdì 3 giugno sarà la volta della danza contemporanea con i due spettacoli conclusivi dei corsi tenuti da Marcella Cappelletti e Francesca Duranti dell’associazione Natana Vedica East/West performing arts, dal titolo rispettivamente I.D. io divento e ORION. Il sabato è dedicato alla musica con le sonorità folk dei Latrousse e dei Cammelli Belgi, mentre domenica 5 spazio al teatro con le letture degli allievi del teatro della Pioggia dai testi di Samuel Beckett Testi per nulla.
Tutto il calendario è consultabile sul sito www.lacortedeimiracoli.org
Info e prenotazioni: <uffstampa@lacortedeimiracoli.org, 057748596, 3477756342