Una carrellata di danze e melodie di Irlanda, Scozia e Bretagna elaborate dall'anima mediterranea dei sei membri del gruppo
SIENA. Martedì (29 luglio), alle ore 19:00, continuano le “Serate Musicali all’Anfiteatro” del Parco Sculture del Chianti a Pievasciata.
Sul palco i Jig Rig con una carrellata di danze e melodie di Irlanda, Scozia e Bretagna elaborate dall’anima mediterranea dei sei membri del gruppo. Storie di mare, di gente, di colline, scogliere e pub che ci faranno cantare, divertire e battere le mani al ritmo della musica celtica più bella e vitale. I brani raccontano storie di tipici personaggi del nord, incontreremo infatti pescivendole, ladri, bevitori, mogli arrabbiate, mariti traditi ecc.
Alla fine del concerto, come di consuetudine, verrà offerto un aperitivo. Nel caso di pioggia il concerto si terrà nella Fornace Art Gallery di fronte al Parco.
Per partecipare allo spettacolo non occorre la prenotazione, il costo del biglietto è di € 10,00 (ridotto € 7,50 per i ragazzi sotto i 16 anni). In occasione dei concerti il Parco Sculture chiude alle ore 18 (ultimo ingresso). Durante il concerto non è possibile visitarlo.