La formazione di Elena Guarducci è composta da: Alessio Toce, Chiara Burresi, Rossella Lelli e Giovanni Giorli
POGGIBONSI. Nel contesto della rassegna musicale organizzata dalla Pro Loco di Poggibonsi e patrocinata dall’Amministarzione Comunale in collaborazione con il CCN Via Maestra, giovedì (28 luglio) alle 21,30, in Piazza del Comune, prenderà parte anche la formazione canora “Chorus Line” nata in seno alle attività formative della scuola di musica della Toscanina.
La formazione coordinata dalla docente Elena Guarducci, già insegnante di canto in Toscanina e già certificata dal CAM di Firenze e dal Siena Jazz , è composta da: Alessio Toce, Chiara Burresi, Rossella Lelli e Giovanni Giorli; una formazione giovane e ben articolata dal punto di vista corale che eseguirà pezzi di musica Jazz, Pop e musica brasiliana, un repertorio ricco e vario che mette in eveidenza le pecularietà di questa formazione.
Dal direttivo dell’associazione musicale La Toscanina si fa sapere: “Apprezziamo e condividiamo le parole del Consiglio della Pro Loco, che ribadisce, che tali iniziative, rappresentano in concreto una dimostrazione di come le Associazione del territorio possano collaborare attivamente nell’interesse comune della città di Poggibonsi”