CHIANCIANO TERME. Si riapre la stagione del teatro all’improvviso a Chianciano Terme. L’Associazione Voci e Progetti, reduce dal successo al secondo Campionato Nazionale Amatori di Latina, dove si è laureata campione d’Italia, torna a esibirsi sul palco amico della Sala Polivalente dei giardini pubblici. Alle 21.15 si esibiranno gli allievi del corso di secondo anno in un piccolo saggio di esercizi teatrali, per dimostrare al pubblico il lavoro svolto nel corso del loro primo anno di studi. A seguire toccherà ai neolaureati Campioni di Italia Amatori di Chianciano che regaleranno al pubblico la magia di uno spettacolo all’improvviso, forti dell’entusiasmo della vittoria di Latina.
L’occasione è ottima per chi volesse passare una serata in allegria e, magari, volesse a sua volta entrare in contatto con il mondo del teatro all’improvviso per un futuro personale cimento. Durante la serata, infatti, verrà presentato anche il corso di improvvisazione teatrale di Chianciano, che si svolgerà ogni mercoledì a partire dal 4 Novembre con una lezione di prova GRATUITA che verrà effettuata Giovedì 29 Ottobre alle ore 21.00, sempre alla sala Polivalente.
L’appuntamento è quindi per Sabato 24 ottobre ore 21.15 alla Sala Polivalente di Viale Dante – Chianciano Terme – con ingresso unico € 5,00. Per ulteriori informazioni e prenotazioni consultare il sito www.vocieprogetti.it