Venerdì 25 agosto ore 17.45 nuovo appuntamento nella Selva
SIENA. I burattini tornano nelle Contrade. Dopo la piccola pausa estiva dettata dal Palio, sono in programma nuovi spettacoli per la rassegna dei Teatri di Siena guidata dalla direzione artistica di Italo Pecoretti.
Il prossimo appuntamento è venerdì 25 agosto alle ore 17.45 nella Contrada della Selva (piazzetta vicino ai giardini) con lo spettacolo “Pulcinella molto mosso” della compagnia Enrico Francone. Sei gli appuntamenti finali previsti poi nel mese di settembre.
Venerdì 1 settembre nella Contrada della Civetta, ore 18:30, all’interno del Castellare degli Ugurgeri, la compagnia Officine duende – Nasinsù presenta “Attenti al Bebè”. Venerdì 15 settembre nella Contrada del Nicchio, all’interno della valle alle ore 18:30, è in programma lo spettacolo “Papero Alfredo” a cura del Teatro Pirata.
Sabato 16 settembre, presso il giardino della Contrada dell’Onda alle ore 18:30, Michele Polo presenta ” Diavoli e fiori”. Venerdì 22 settembre, nella Contrada della Lupa alle ore 18 presso il giardino delle Fonti, sarà protagonista la Compagnia Barbariccia con “Storie di Arlecchino”.
Sabato 23 settembre nella Contrada della Giraffa, alle ore 18 presso la Piazzetta della Giraffa arriverà Il Teatro delle dodici lune con “Pulcinella in Fabula”. A chiudere venerdì 29 settembre nel salone di società della Contrada della Chiocciola alle ore 18, ci sarà Il Teatro delle dodici lune con lo spettacolo “Pinolo”.