Il principe di Danimarca approda nel Paese delle Meraviglie e si lascia condurre da Alice nel mondo del non-senso

SIENA. La Compagnia della Fortezza-Carte Blanche-Volterrateatro porterà in scena al Teatro dei Rinnovati mercoledì (30 marzo) alle 21.15 “Hamlice saggio sulla fine di una civiltà”. Drammaturgia e regia di Armando Punzo, con i detenuti attori del carcere di Volterra e con Stefano Cenci e la partecipazione straordinaria di Maurizio Rippa.
La pièce è una commistione tra Amleto e Alice nel Paese delle meraviglie. Nello spettacolo i personaggi di Shakespeare, come spiriti pensanti in perenne trasformazione, attraversano altre storie, libri di altri autori, allontanandosi dalla prigionia di ruoli definiti per sempre, alla ricerca di una vita diversa, di altre possibilità.
Così il principe di Danimarca approda nel Paese delle Meraviglie e si lascia condurre da Alice nel mondo del non-senso, dove si smarrirà per poi ritrovarsi.
I biglietti possono essere acquistati contattando, dalle 9.30 alle 12.30 (escluso sabato e domenica), il call center allo 0577/292615-14; sul sito www.comune.siena.it – servizi on line – biglietteria; direttamente al Teatro dei Rinnovati martedì 29 marzo dalle 17 alle 20 e mercoledì 30 dalle ore 16 fino all’inizio della rappresentazione. Prenotazioni, negli orari di apertura della biglietteria, allo 0577/292265.