La scrittrice alla libreria Sic di Siena
di Annalisa Coppolaro
SIENA. Si tiene oggi alle ore 18.30 la presentazione del libro “Nudo di donne” della scrittrice Giada Guidotti, presso la Libreria Caffetteria SIC di via Pantaneto, con la partecipazione dell’attrice di Zelig Debora Villa. Giada Guidotti, alla sua seconda fatica letteraria, ha appena presentato ieri (10 giugno), il libro a San Quirico, sua città di adozione; alla presentazione hanno anche partecipato il sindaco Roberto Rappuoli e l’editore Mario Papalini, sempre con Debora Villa che ha intrattenuto il pubblico con fantasiosi interventi letterari.
Giada Guidotti ha anche fatto una apparizione su Siena Tv-Radio Siena lo scorso mercoledì, intervistata da Dario e Annalisa nell’ambito della nota trasmissione Libri e dintorni estate dove ha spiegato il suo rapporto con la scrittura, la nascita del nuovo libro Nudo di donne (ediz. Effigi) e le figure di donna che si muovono agevoli e affascinanti nella trama densa e suggestiva di questo suo nuovo libro.
Gli intermezzi musicali della presentazione di oggi sono curati dal giovanissimo Joseph Nowell al piano, che ha già intrattenuto in altre occasioni i convenuti alle presentazioni e agli eventi di Sic Libreria Caffetteria con pezzi di jazz ed altro. Un book launch da non perdere, anche vista la presenza della notissima attrice che sarà la madrina della serata.