Si intitola “Torsolo” lo spettacolo che chiude la rassegna di teatro dedicata ai bambini e alle famiglie
POGGIBONSI. Gran finale in compagnia dei burattini per “Teatro a Merenda” 2015.
Sabato (28 febbraio) alle ore 16.30 presso la sala S.E.T. del Teatro Politeama di Poggibonsi (Siena) il terzo e ultimo appuntamento della rassegna “Teatro a Merenda” curata dall’Associazione culturale Timbre.
Sul palco “Torsolo” de Il Laborincolo, la pluripremiata compagnia di teatro di figura nata nel 2004 a Perugia che affascinerà il piccolo e il grande pubblico con i loro burattini e le loro storie.
Il ruolo principale della compagnia è quello di Marco Lucci, vero e proprio burattinaio, al quale si aggiunge la scenografa Eva Hausegger e a loro, di volta in volta, i talenti e le mani di registi, musicisti e tutte le persone che prendono parte ai progetti teatrali.
Quest’anno “Teatro a Merenda” ha raggiunto un risultato davvero speciale festeggiando i suoi venti anni di vita e proponendo anche per questa edizione un cartellone particolarmente ricco di spettacoli di grande qualità con la direzione artistica di Luca Losi e Cristina del Zanna, registrando un altissimo gradimento del pubblico attestate da due serate di tutto esaurito.
Perché le buone abitudini si prendono da piccoli.
La rassegna Teatro a Merenda è a cura dell’Associazione culturale Timbre in collaborazione con l’Amministrazione comunale di Poggibonsi, la Fondazione ELSA e con il sostegno della Banca di Credito Cooperativo di Cambiano.
Lo spettacolo è dedicato ai bambini dai 3 ai 100 anni!
Ingresso € 7 intero, € 5 ridotto (bambini).
Informazioni e prenotazioni: info@timbreteatroverdi.it Tel: 3286783045, www.timbreteatroverdi.it