Gli appuntamenti della rassegna con la proiezione amatoriale di viaggi e il racconto dei protagonisti, andranno avanti fino a giugno
COLLE DI VAL D’ELSA. Un viaggio fra modernità e paesaggi fuori dal tempo nel Sultanato dell’Oman, lo stato asiatico situato nella parte sud-orientale della penisola arabica, al confine con gli Emirati Arabi Uniti, l’Arabia Saudita e lo Yemen e affacciato su Mar Arabico e Golfo Persico. E’ questo il prossimo appuntamento che sarà proposto da “Girografando il Mondo” giovedì (16 dicembre) alle ore 21.45 presso la biblioteca comunale “Marcello Braccagni” di Colle di Val d’Elsa, in Via di Spugna, 78. L’ingresso è libero.
Gli appuntamenti della rassegna con la proiezione amatoriale di viaggi e il racconto dei protagonisti, andranno avanti fino a giugno, con cadenza mensile, e coinvolgeranno il pubblico nella scoperta dell’Austria e della Slovenia, del Mali, del Nepal, di Cuba e del Madagascar. Per ulteriori informazioni sulle proiezioni e sulle attività dell’associazione “Girografando il Mondo”, è possibile contattare la biblioteca comunale “Marcello Braccagni” al numero 0577-922.065 oppure inviare un’e-mail all’indirizzo <girografando@gmail.com.