L'esposizione si inaugura il 9 febbraio
SIENA. Venerdi 9 febbraio, presso il negozio MOHSEN in via Pantaneto 128/130 Siena, inauguriamo la nuova mostra fotografica del fotografo Andrea Gasparro . La mostra, intitolata “Gabbie per umani” , durerà fino al venerdi 2 marzo 2018.
Vernissage e inaugurazione: Venerdi 9 febbraio 2018 dalle ore 19:30 fino alle ore 22:00. Vi aspettiamo numerosi come sempre.
Introduzione alla mostra:
Questo è un progetto a me caro sul tema più vasto ed interessante della Alienazione Umana nelle città moderne. Negli scatti presentati in questa Mostra viene indagato il rapporto dell’uomo con i luoghi nei quali esso vive. Gli spazi che lo circondano possono divenire delle Gabbie claustrofobiche, ma anche dei luoghi magici se soltanto le persone riuscissero ad osservare “oltre” le semplici superfici di palazzi e grattacieli ultramoderni. Infine lo spazio può assumere la dimensione di un deserto di solitudine popolato da esseri sfuggenti, in asettici non-luoghi, dove la dimensione umana degli incontri diviene impossibile a causa di barriere o di vuoti urbani spersonalizzanti.