Grande attesa per l'unica data italiana di Cody ChesnuTT
<!–
@page { margin: 2cm }
P { margin-bottom: 0.21cm; direction: ltr; color: #000000; line-height: 115%; widows: 2; orphans: 2 }
P.western { font-family: “Calibri”, sans-serif; font-size: 11pt; so-language: it-IT }
P.cjk { font-family: “Calibri”, sans-serif; font-size: 11pt }
P.ctl { font-family: “Times New Roman”, serif; font-size: 11pt; so-language: ar-SA }
A:link { color: #0000ff }
–>
CHIANCIANO TERME. Dopo l’apertura dedicata alle band del territorio, stasera (25 luglio)alla Festa della Musica arrivano i primi big. Tre grandi nomi del panorama musicale internazionale si alterneranno sul palcoscenico del Parco Fucoli.
Saranno i Crazy Crazy World Of Mister Rubik a dare il via alle danze; il famoso trio bolognese che usa il rock etnico ed elettronico per denunciare la cattiva politica del nostro Paese. A Chianciano arriva anche Frankie Chavez, uno degli artisti più promettenti della nuova scena musicale portoghese, indicato da molti come la rivelazione del nuovo rock europeo. Chiude la programmazione del giovedì il grande special guest Cody ChesnuTT, il soulman americano noto al mondo intero per il singolo “The Seeds” che sul palcoscenico del Parco Fucoli presenterà, in esclusiva per l’Italia, “Landing on a hundred”, il suo secondo album.
Come ogni sera, funzioneranno il ristorante a filiera corta, il bar e la pizzeria; nell’area della festa sarà possibile visitare anche il mercatino di oggetti tipici e dell’artigianato.