Domenica 25 febbraio, ore 17, al teatro Alfieri di Castelnuovo Berardenga
CASTELNUOVO BERARDENGA. Sarà lo spettacolo clownesco “Gunteria Soup” il prossimo appuntamento della rassegna “Famiglie a teatro” in programma domenica 25 febbraio, alle ore 17, al Teatro Alfieri di Castelnuovo Berardenga. Uno spettacolo coinvolgente, per adulti e bambini, dove parlano le gag, il mimo, il clown, il giocoliere, l’illusionista, persino l’equilibrista. Nelle mani dell’artista tanti oggetti quotidiani prendono vita e non sarà facile districarsi tra utensili da cucina, sedie improbabili e accadimenti assurdi. Tutto diventa parte di uno stralunato paese delle meraviglie: la “Gunteria”.
Famiglie a teatro è una rassegna di spettacoli promossa dal Comune con la collaborazione, di Fondazione Toscana Spettacolo Onlus e dello Stanzone delle Apparizioni per offrire alle famiglie un’esperienza a teatro da condividere con i bambini.
Età consigliata per tutti gli spettacoli: 5-10 anni.
Costo dei biglietti: 5 euro. Info e prenotazioni: telefona al 0577 351345, manda un messaggio whatsapp al numero 331 3964978. La biglietteria apre un’ora prima degli spettacoli.
Il programma completo:
https://www.teatrovittorioalfieri.com/stagione-teatrale-2023-2024/#teatroragazzi2024