Mercoledì prossimo, 27 aprile, alle 21 nella Sala del Pellegrinaio

Mercoledì prossimo, 27 aprile, alle 21 la Sala del Pellegrinaio del Santa Maria della Scala ospiterà il concerto, a ingresso libero, Fabrizio Bosso e Marcio Rangel “Duo” , direzione artistica di Michela D’Alessandro.
Dopo il successo del Siena Guitar Festival ecco il terzo appuntamento con “Musica alla Scala”, il progetto che apre alla musica le porte del Complesso Museale, così da stimolare pubblici, giovanili e non, a frequentare spazi espositivi resi ancora più affascinanti da appuntamenti musicali di rilievo come questo.
Rangel, lo straordinario chitarrista e compositore brasiliano, dotato di carisma e talento naturale insieme a uno tra i migliori trombettisti jazz italiani: Fabrizio Bosso, conosciuto a livello internazionale, per una serata di grande musica.
Sponsor dell’appuntamento: Fondazione Siena Jazz, Da Narcisa, L’osteria Boccon del Prete, Il Ceppo, Bar dell’Orso, concessionaria Super Auto, Edili Senesi, 10 anni cento percento Camicie. Consigliata la prenotazione telefonando allo 0577/534501-02-11, oppure inviando una e-mail a infoscala@sms.comune.siena.it.